Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Il nuovo modello del marketing a impatto
Il modello economico attuale è spesso associato a consumismo, concorrenza sfrenata e profitto a scapito degli altri.
Il nuovo modello dell’Impact Marketing pone come obiettivo la generatività dell’impresa e vede il profitto come un risultato delle azioni virtuose delle persone che la compongono.
Venerdì 24 maggio, online dalle 16:00 alle 18:00
Riservato a imprenditori e dirigenti dell’industria.
Da un marketing che guarda solo al consumo e al profitto alla nuova definizione generativa di Carboni-Kotler.
Al termine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione in formato digitale.
Argomenti del corso
- Perché un nuovo marketing?
- Cos’è il marketing a impatto
- Dalle 4 P alla Persona al centro
- Il Purpose Circle
- Come mettere in pratica l’Impact Marketing
- Il Manifesto Annuale Per la Sostenibilità
Con Gabriele Carboni
Autore Best Seller internazionale, Gabriele Carboni lavora con Philip Kotler, padre del marketing moderno, progettando il futuro del marketing. Kotler lo riconosce come guida nell’Impact Marketing, un nuovo approccio che porta i temi dell’Economia Civile in dote al mondo del marketing e delle imprese. Carboni è noto come “Game-changer” nelle strategie di marketing digitale e influencer di spicco nel marketing in Italia. È coautore con Kotler di “Essentials of Modern Marketing” in diverse edizioni nel mondo; è anche coautore del libro “Doers & Dreamers” con Seth Godin e altri esperti. Ha molti anni di esperienza in strategia di marketing digitale, è consulente, formatore e speaker a livello internazionale.
FAQ
Weevo, Società Benefit
Aiutiamo le imprese a esprimere scopo e valori perché siano di ispirazione alle loro persone e a tutti gli stakeholder.
Lo facciamo attraverso la pianificazione, progettazione e realizzazione in ambito digitale.
Identifichiamo gli obiettivi, scriviamo i contenuti, mettiamo in atto il piano.
Scarica il nostro Manifesto Annuale Per la Sostenibilità, comprende il Company profile, la Relazione d’impatto 2023 e il Rating ESG.